Modalità di funzionamento del servizio consulenza legale on-line

E’ necessario inviare una mail contenente i vostri dati (nome, cognome, data di nascita, cittadinanza, codice fiscale, residenza), descrivendo dettagliatamente il vostro problema ed allegando documenti, contratti, sentenze, atti giudiziari, proposte di transazione, tutto quello che può esserci utile per aiutarti a risolvere il tuo problema; l’esame della documentazione è un servizio aggiuntivo incluso nel prezzo.
Il mero invio di tale mail non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
Lo Studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, invierà, entro 48 ore,  un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l’attività professionale da compiere e l’indicazione del termine – espresso in giorni – in cui lo studio legale si impegna ad ultimare il parere. Tale termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà in Studio la prova dell’avvenuto pagamento del 50% dell’importo complessivo. Inoltre, unitamente al preventivo, riceverete un modello di procura stragiudiziale e/o giudiziale, da compilare e spedire per posta e/o via fax o mail a seconda delle istruzioni che riceverete, le modalità di pagamento e tutte le informazioni di legge
Il costo varia in base alla complessità del parere a partire da un minimo di € 80,00 oltre  CPA ed IVA.
Nel momento in cui il parere è ultimato, comunque entro e non oltre il termine indicato, il cliente ne riceverà comunicazione. Il parere verrà spedito non appena perverrà in Studio la prova dell’avvenuto pagamento del saldo. La prova dell’avvenuto pagamento, sia dell’acconto che del saldo, dovrà essere resa via fax (010. 4554611) o via e-mail (avvsabrina.bertora@libero.it).
I quesiti più interessanti saranno pubblicati sul nostro sito www.lostudiolegale.org, senza alcun riferimento ai dati anagrafici degli interessati.
L’utente può chiedere che il suo quesito non sia pubblicato, inviando una mail al nostro indirizzo e-mail avvsabrina.bertora@libero.it
Oggetto di richiesta può, altresì, essere un servizio di assistenza stragiudiziale (redazione di contratti, testamenti o altre tipologie di negozio giuridico; diffide e messe in mora; lettere commerciali; conciliazioni di controversie giuridiche in sede stragiudiziale etc.) o giudiziale (atti giuridici).

Leave a Comment

Filed under consulenza legale on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*